FemDom University, l'università del FemDom e delle Mistress! Fetish & BDSM

Il non degno.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 08:06     +1   -1

Vanilla

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, e solo da poco ho capito le mie esigenze: quindi scrivo in questa sezione perché sono novello in materia.
Sin dall’adolescenza avevo un certo imbarazzo per alcuni difetti estetici del mio pene (che comunque è perfettamente funzionante) che mi hanno accompagnato fino ad oggi.... all’inizio come come detto tali difetti mi facevano sentire “non degno” di avere rapporti con ragazze per via di quel mio pene, in quanto quei “difetti” che avevo mi facevano immaginare loro superiori e non degne del mio pene... poi col tempo questo non essere degno si è trasformato in eccitazione....
Chiudendo il cerchio, mi sono accorto che per via di quei difetti, mi eccita pensare di essere punito da una PADRONA per via di qui difetti tramite costrizioni per non per non usarlo, torture post orgasmi ed orgasmi negati e/o rovinati, e scherzato riguardo al mio pene....
al momento non ho avuto vere esperienza, ma sto cercando di capire le mie esigenze.... spero di essere nel forum giusto e magari essere introdotto....
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 09:14     +1   -1
Avatar

Pervert

Group:
Moderatori
Posts:
3,355

Status:


Benvenuto , spero troverai quello che cerchi
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

Pervert

Group:
Member
Posts:
4,652
Location:
Torino

Status:


Benvenuto. I difetti non esistono. A modo proprio ognuno é perfetto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 13:28     +1   -1

Vanilla

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ma c’è qualche padrona interessata a prendermi per mano in questo percorso?
 
Top
3 replies since 11/5/2020, 08:06   113 views
  Share