FemDom University, l'università del FemDom e delle Mistress! Fetish & BDSM

solo curiosa, di questo mondo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2018, 20:17     +3   +1   -1
Avatar

Deviant

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Donna a cui piace l age play lo spanking fra adulti, che si interroga su come a un uomo possa piacere essere dominato fino all umiliazione e ne tragga piacere..

Leggo qua e là per capire..
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 21:48     +1   -1
Avatar

Pervert

Group:
Moderatori
Posts:
3,355

Status:


Benvenuta incantata

Edited by amilcar - 10/6/2018, 05:59
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 22:42     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
Member
Posts:
125
Location:
roma

Status:


Benvenuta :welcome.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Fanatic

Group:
Moderatrici
Posts:
7,419

Status:


Avevo perso questa presentazione 😱😱😱 benvenuta!!! E da dove ti nascono queste domande? Hai uno slave vicino a te che ti ha indotto tali interrogativi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2018, 18:57     +1   -1
Avatar

Deviant

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


No, ho un lato spanking finora poco applicato.. E forse anche un lato dom...da scoprire... Il nick è nato nel mondo age play ora cerco di modificarlo perché sia "valido" anche qui...

Edited by Incantata - 20/2/2020, 18:14
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 20:43     +2   +1   -1
Avatar

Fanatic

Group:
Moderatrici
Posts:
7,419

Status:


Spanking 😍😍😍 grandissima!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2018, 22:13     +1   -1

Deviant

Group:
Member
Posts:
919

Status:


Benvenuta, Incantata!

Edited by DocileTimido85 - 19/6/2018, 10:12
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 22:17     +3   +1   -1
Avatar

Deviant

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Parlando poco fa con un utente ho descritto meglio come vedo il mio femdom ...
Non mi interessa chi mi lecchi le scarpe o che il mio sub venga da me strisciando e nemmeno umiliarlo.. il mio devoto si esalta ad anticipare ed esaudire i miei desideri e non ho bisogno di schiavizzare nessuno perché mi obbedisca lo fa e basta ormai li viene naturale dipendere da me e se invece sbaglia in qualcosa o non rispetta il patto fra noi viene sculacciato... Questo si..amo lo spanking e chi viene scelto deve mettere in conto di avere il sedere rosso se non si comporta come si deve...non so se qui troverò quello che cerco.. Intanto mi guardo intorno...
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 07:09     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
Member
Posts:
270
Location:
da luce e tenebra

Status:


Perdona se faccio una domanda... a scopo educativo è possibile anche la sculacciata preventiva? Lo dico perché c'è il rischio che il prescelto non si comporti bene per ricevere la punizione... e poi spronare può sempre portare a dare di più... anche a chi si comporta bene... la mia è solo l'umile domanda di uno slave... Michelangelo colpiva il marmo per aiutare la scultura ad emergere... a volte l'ego dell'uomo ha bisogno di essere scolpito...
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 09:09     +1   -1
Avatar

Deviant

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Nell'ottica che hai detto la sculacciata preventiva.. va bene per me e per lui ;)
Credi di aver bisogno che qualcuno tiri fuori il meglio di te? :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 09:50     +1   -1
Avatar

Expert

Group:
Member
Posts:
270
Location:
da luce e tenebra

Status:


Grazie per la risposta! :)

Per me la Donna che riesce a tirare fuori il meglio dall'uomo è la vera Regina, l'uomo che si sottomette ad una vera Regina è un vero Cavaliere
 
Top
Schiavococacola
view post Posted on 19/6/2018, 10:26     +1   -1




Insomma che sia preventiva o per punizione ... Il nostro culetto sempre rosso è 😂😂😂😂
 
Top
Lawdom
view post Posted on 19/6/2018, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Incantata @ 18/6/2018, 23:17) 
Parlando poco fa con un utente ho descritto meglio come vedo il mio femdom ...
Non mi interessa chi mi lecchi le scarpe o che il mio sub venga da me strisciando e nemmeno umiliarlo.. il mio devoto si esalta ad anticipare ed esaudire i miei desideri e non ho bisogno di schiavizzare nessuno perché mi obbedisca lo fa e basta ormai li viene naturale dipendere da me e se invece sbaglia in qualcosa o non rispetta il patto fra noi viene sculacciato... Questo si..amo lo spanking e chi viene scelto deve mettere in conto di avere il sedere rosso se non si comporta come si deve...non so se qui troverò quello che cerco.. Intanto mi guardo intorno...

La penso esattamente come te, la dominazione per me è soprattutto mentale più che fisica..

Edited by Lawdom - 19/6/2018, 15:01
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Fanatic

Group:
Member
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Incantata @ 18/6/2018, 23:17) 
Parlando poco fa con un utente ho descritto meglio come vedo il mio femdom ...
Non mi interessa chi mi lecchi le scarpe o che il mio sub venga da me strisciando e nemmeno umiliarlo.. il mio devoto si esalta ad anticipare ed esaudire i miei desideri e non ho bisogno di schiavizzare nessuno perché mi obbedisca lo fa e basta ormai li viene naturale dipendere da me e se invece sbaglia in qualcosa o non rispetta il patto fra noi viene sculacciato... Questo si..amo lo spanking e chi viene scelto deve mettere in conto di avere il sedere rosso se non si comporta come si deve...non so se qui troverò quello che cerco.. Intanto mi guardo intorno...

Mi sono ritrovato particolarmente vicino a questo modo di intendere la dominazione. Con qualche differenza ma stiamo li. Può essere un ceffone al posto della classica sculacciata, può anche essere un altro tipo di punizione ma l'idea di base è quella
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 10:39     +1   -1

Deviant

Group:
Member
Posts:
915

Status:


CITAZIONE (Incantata @ 18/6/2018, 23:17) 
Parlando poco fa con un utente ho descritto meglio come vedo il mio femdom ...
Non mi interessa chi mi lecchi le scarpe o che il mio sub venga da me strisciando e nemmeno umiliarlo.. il mio devoto si esalta ad anticipare ed esaudire i miei desideri e non ho bisogno di schiavizzare nessuno perché mi obbedisca lo fa e basta ormai li viene naturale dipendere da me e se invece sbaglia in qualcosa o non rispetta il patto fra noi viene sculacciato... Questo si..amo lo spanking e chi viene scelto deve mettere in conto di avere il sedere rosso se non si comporta come si deve...non so se qui troverò quello che cerco.. Intanto mi guardo intorno...

Wow, sembra proprio il mio ruolo....
è ciò che sogno da una vita
 
Top
15 replies since 3/6/2018, 20:17   762 views
  Share