FemDom University, l'università del FemDom e delle Mistress! Fetish & BDSM

Presentazione Coppietta fetish!, buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
iduefeticisti
icon1  view post Posted on 4/9/2013, 18:15     +1   -1




Buongiorno a tutti gli iscritti.
Siamo una coppia di amici di 33 anni (lui) e 31 (lei), amici nella vita e interessati al feticismo e ultimamente all'idea della dominazione di lei su di lui. Siamo seri, laureati, aperti e intelligenti, di bell'aspetto e sportivi. Questo nostro interesse nasce inizialmente in lui, interessato alle tematiche di Femdom, e nel coinvolgimento quasi subito di lei. Entrambi abbiamo una nostra vita e non siamo interessati a scambi o altro, ma ci piacerebbe tanto conoscere altri amici (preferibilmente coppie, o Padrone - ma non a pagamento!) come noi interessati alla disciplina.
Ci piacerebbe anche tanto conoscere posti, locali e feste dove poterci presentare vestiti femdom (latex, tacchi, pvc, stivali), con lui al guinzaglio, e poter incontrare gente come noi per chiaccherare e magari scambiare gli slave.
Conoscete qualche posto che sia pulito, ordinato, non squallido o volgare?
Grazie a tutti e buone cose!

di&se
 
Top
waters1
view post Posted on 4/9/2013, 18:19     +1   -1




benvenuti entrambi :) Spero che possiate trovare ciò che cercate :)
 
Top
Atomo_23
view post Posted on 4/9/2013, 19:20     +1   -1




Ciao Di e Se, benvenuti e buona permanenza qui nel forum. :)
Sono certo che vi troverete bene con buona parte dei membri iscritti, e perché no, qualche nuova/o compagno per le vostre serate BDSM ;)

Nella vostra presentazione leggo che non avete specificato da dove scrivete, potrebbe bastare anche soltanto la regione, in modo da permettere piú facilmente agli altri membri (magari compatibili e ovviamemte piú vicini a voi) di contattarvi ed iniziare un percorso di conoscenza insieme iniziando dal pc per poi chissà incontrarvi di persona. Il mio é soltanto un consiglio, ma OVVIAMENTE tutti i membri iscritti hanno il totale diritto alla privacy e nessun obbligo di specificare l'area di provenienza. :)

Buona permanenza ad entrambi :welcome.gif: :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Pervert

Group:
Member
Posts:
4,667

Status:


Ciao, ben arrivati sul forum.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Pervert

Group:
Member
Posts:
3,597
Location:
Sicilia/Roma

Status:


Benvenuti! :)
 
Top
Stormbringer
view post Posted on 4/9/2013, 20:57     +1   -1




Benvenuti :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Deviant

Group:
Schiavo
Posts:
1,348
Location:
Puglia

Status:


Benvenuti nel forum :)
 
Top
°Jarere°
view post Posted on 5/9/2013, 06:30     +1   -1




Benvenuti.
Di dove siete? Feste e ritrovi dipendono dalla regione di provenienza innanzitutto.
 
Top
subbando
view post Posted on 5/9/2013, 12:50     +1   -1




benvenuti ^^
 
Top
iduefeticisti
view post Posted on 5/9/2013, 13:36     +1   -1




Si, giustissimo, pardon :P
Siamo poco avvezzi al forum e ci scusiamo.
Noi siamo della provincia nord di Milano... abbiamo visto che ci sarebbero le serate Sadistique al Nautilus, qualcuno le conosce? Come ho scritto a noi non interessano spettacolini di mistress a pagamento o roba simile, ma solo conoscere persone interessate al mondo femdom in tutta tranquillità magari non proprio in un posto losco... :rolleyes:
grazie e buona giornata a tutti!
 
Top
" Ash "
view post Posted on 5/9/2013, 16:33     +1   -1




Salve e benvenuti.
 
Top
esclave83
view post Posted on 5/9/2013, 17:28     +1   -1




benvenuti :)
 
Top
sii felice
view post Posted on 7/9/2013, 17:33     +1   -1




Benvenuti e buona permanenza nel forum ^_^

Io non abito più in Italia (ho seguito la mia Padrona e Moglie all'estero) ma immagino che locali/eventi e feste a tema (dove potete andare a divertirvi e conoscere gente nuova) continuino a tenersi un po' in tutta il Paese: specialmente Milano , Roma e un po' Bologna) ;)
 
Top
Mister Pixley
view post Posted on 7/9/2013, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (sii felice @ 7/9/2013, 18:33) 
Benvenuti e buona permanenza nel forum ^_^

Io non abito più in Italia (ho seguito la mia Padrona e Moglie all'estero) ma immagino che locali/eventi e feste a tema (dove potete andare a divertirvi e conoscere gente nuova) continuino a tenersi un po' in tutta il Paese: specialmente Milano , Roma e un po' Bologna) ;)

Scusate l'OT:
Sii ma ti sei sposato? :)
E ti sei sposato con la tua Padrona? :) :) :)
GRAAANDEEEE!!!! :woot: :woot: :woot:

Fine OT.

Benvenuti :)
 
Top
sii felice
view post Posted on 7/9/2013, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Mister Pixley @ 7/9/2013, 18:39) 
CITAZIONE (sii felice @ 7/9/2013, 18:33) 
Benvenuti e buona permanenza nel forum ^_^

Io non abito più in Italia (ho seguito la mia Padrona e Moglie all'estero) ma immagino che locali/eventi e feste a tema (dove potete andare a divertirvi e conoscere gente nuova) continuino a tenersi un po' in tutta il Paese: specialmente Milano , Roma e un po' Bologna) ;)

Scusate l'OT:
Sii ma ti sei sposato? :)
E ti sei sposato con la tua Padrona? :) :) :)
GRAAANDEEEE!!!! :woot: :woot: :woot:

Fine OT.

Benvenuti :)

Si pix mi sono sposato ^_^ (se cerchi tra le mie ultime discussioni trovi anche un po' della nostra storia)

Tra l'altro io e La mia Adorata BlackDahlia :wub: ci siamo conosciuti proprio ad una di queste feste di cui chiedevano di&se :)
 
Top
20 replies since 4/9/2013, 18:15   460 views
  Share