FemdomUniversity,l' università del Femdom e delle Mistress! Fetish bdsm piedi video annunci racconti

Reply

effetti dello sperma!!

« Older   Newer »
view post Posted on 30/8/2012, 11:49 Quote

Vanilla

Group:
Member

Status:

ciao a tutti, come ho scritto l' altro giorno molte volte la mia padrona mi fa bere lo sperma. volevo sapere se aveva degli effetti sia positivi che negativi..
grazie :)

PM Email  Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:57 Quote

Expert

Group:
Member

Status:

dipende, se lo bevi in particolari giorni del mese potresti rimanere incinta...FAI ATTENZIONE! :rolleyes:

scherzi a parte, non vi sono problemi a bere sperma non conduce ad effetti negativi, è da tenere in mente però che può veicolare malattie veneree o altri tipi di infezione, quindi ci andrei piano a bere lo sborro degli sconosciuti.
Per quanto riguarda gli effetti positivi, da più piccolo avevo notato che se lo lasciavo li a seccare invece che lavarlo via, mi rendeva la pelle più liscia e morbida...pensaci, potresti farci un'ottima crema di bellezza

quasi dimenticavo: alla salute!!!

cagnolino(a)90

PM Email  Top
view post Posted on 30/8/2012, 12:04 Quote

Vanilla

Group:
Member

Status:

solo una volta ho bevuto sperma altrui, di solito mi fa bere il mio!!!
cmq grazie mille :)

PM Email  Top
Marco_81
view post Posted on 22/7/2013, 15:43 Quote

se bevi il tuo, cosi come la pipi, sei tranquillo ... puoi anche raccoglierlo in frigorifero e quando ne hai 200 cc ci puoi fare una frittata in padella... vista fare e mangiare, ma non so che gusto possa avere <_<

3 replies since 30/8/2012, 11:49

Reply