FemdomUniversity,l' università del Femdom e delle Mistress! Fetish,bdsm,piedi,sesso,xxx video,annunci,racconti di eros

Reply
Aboliamo le "ballerine"
view post Posted on 6/11/2009, 13:34Quote

Deviant

Group: NoFirma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 13:46

Aboliamo le "balle: ragazzi non sò voi....ma io odio le "ballerine" le scarpe intendo....non hanno senso....e ne tantomeno sono attraenti..io non riesco a capire l'estrema diffusione di questa tipologia di scarpa, sarà che io sono di parte....ed adoro il tacco.....ma quando vedo per strada ragazze che indossano le ballerie le ucciderei.... :P
Dite la vostra...spero di non essere il solo..

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:54Quote

Deviant

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 09:35

Mi piacciono da morire.

Sarà che quando avevo 15/16 anni le fidanzatine il meglio da donna con cui si vestivano erano gonna e ballerine... e mi ricordo ancora la suola piatta sulla pancia e i baci sul dorso del piede.

"In primis, sono omo aduso a lo ferro ma non a lo foco. In secundis, sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio: fuggo la verità e inseguo il vizio." Brancaleone da Norcia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:05Quote

Deviant

:D :D

Ognuno ha i suoi gusti....

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:33Quote

Pervert

Group: Devoti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:19, 14 minuti fa

Infatti...perchè abolirle??

Anch'io preferisco il tacco...ma molto dipende dalla situazione e dal portamento della Signora in questione.

Proprio la scorsa settimana ho visto al cinema una tizia con ai piedi delle ballerine dorate. Erano molto carine e Lei era sensualissima così. :)
Inoltre era una gran bella tipa: io cominciavo ad avere caldo :D

Altre volte, invece, ho visto Donne che ai piedi avevano bellissime scarpe col tacco alto...o sandali gioiello, ma camminavano con le movenze di uno scozzese ubriaco fradicio. -_- Uno spettacolo ridicolo :lol:

Infine ci sono posti e posti dove indossare certe scarpe: qualche anno fa ho incrociato, in un sentiero di montagna, una ragazzina con le scarpe col tacco alto e la sua famiglia.
Mi ha quasi fatto pena vederla salire il sentiero con quei trampoli :o:

Sii felice, sempre.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:36Quote

Deviant

Certo, forse il mio è un discorso troppo generalizzato, ed è ovvio e scontato che influiscono una miriade di fattori com e il portamento eccc...

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:01Quote

Killer Doll

Group: Mistress

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:41

Io non le ho, però smettiamola di pensare che le donne debbano per forza portare i tacchi per essere belle e sensuali. Che palle. Sarà che io sono già alta e di mettermi i tacchi tutti i giorni per svettare di 8 cm sopra la testa del mio uomo proprio non se ne parla. La sera è una cosa (e comunque non sempre), la camera da letto è un'altra cosa (;)), le occasioni ancora un'altra... ma se io mi sento bene e a mio agio con un paio di Converse e i jeans cosa vuol dire? Che sono meno donna? Lo scorso agosto ho camminato per Roma in ciabattine infradito e gonnellina per un giorno intero, con Linn, e vi assicuro che il mio controllo e il mio potere li sentiva lo stesso (da quanto mi ha detto).

"To do a dull thing with style - that's what I call art" (C. Bukowski)

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:28Quote

Deviant

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 09:35

CITAZIONE (Fucky @ 7/11/2009, 11:01)
Io non le ho, però smettiamola di pensare che le donne debbano per forza portare i tacchi per essere belle e sensuali. Che palle. Sarà che io sono già alta e di mettermi i tacchi tutti i giorni per svettare di 8 cm sopra la testa del mio uomo proprio non se ne parla. La sera è una cosa (e comunque non sempre), la camera da letto è un'altra cosa (;)), le occasioni ancora un'altra... ma se io mi sento bene e a mio agio con un paio di Converse e i jeans cosa vuol dire? Che sono meno donna? Lo scorso agosto ho camminato per Roma in ciabattine infradito e gonnellina per un giorno intero, con Linn, e vi assicuro che il mio controllo e il mio potere li sentiva lo stesso (da quanto mi ha detto).

Ben detto, vecchio mio! (cit.)

"In primis, sono omo aduso a lo ferro ma non a lo foco. In secundis, sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio: fuggo la verità e inseguo il vizio." Brancaleone da Norcia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:44Quote

Pervert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:33

Non trovo sensato abolire alcun tipo di calzature,in fondo se esistono è perchè qualcuno le usa...
Ad esepio io non sopporto quegli zepponi senza tacco da svariati centimetri,ma per questo non li farei abolire,semplicemente non ne vado pazzo :)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:01Quote

Deviant

Lo scorso agosto ho camminato per Roma in ciabattine infradito e gonnellina per un giorno intero, con Linn, e vi assicuro che il mio controllo e il mio potere li sentiva lo stesso (da quanto mi ha detto).

:D :D :D

Forse ho generalizzato troppo.....

P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 02:00Quote

Expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 01:53

QUOTE (bed.. @ 6/11/2009, 13:34)
Aboliamo le "balle: ragazzi non sò voi....ma io odio le "ballerine" le scarpe intendo....non hanno senso....e ne tantomeno sono attraenti..io non riesco a capire l'estrema diffusione di questa tipologia di scarpa, sarà che io sono di parte....ed adoro il tacco.....ma quando vedo per strada ragazze che indossano le ballerie le ucciderei.... :P
Dite la vostra...spero di non essere il solo..

Eccomi! Mi iscrivo subito! Io ODIO gli uggs, le crocs e le ballerine. Ma, mentre gli uggs almeno prendono facilmente fuoco e le crocs le puoi lanciare al cane per farlo giocare, le ballerine non hanno proprio alcuna utilità. Sono una creazione del demonio!
Ma dico io: capisco voler stare comode e non mettersi i tacchi, ma allora mettetevi dei mocassini o delle scarpe da ginnastica. Ma le ballerine no!!!! Sono delle scarpe da bimbetta. Azzerano la libido all'istante. Fanno lo stesso effetto del calzino corto e bianco maschile alle donne. E il fatto che vengano prodotte in mille varianti, una più assurda ed infantile dell'altra, serve solo a peggiorare la situazione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:52Quote

Pervert

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:19, 14 minuti fa

escargot io non la vedo così drastica come te :) ...però questa frase mi ha fatto morire :lol:

CITAZIONE (Escargot211 @ 8/11/2009, 02:00)
Azzerano la libido all'istante. Fanno lo stesso effetto del calzino corto e bianco maschile alle donne.

ahahahah :lol:

Sii felice, sempre.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:41Quote

Pervert

Group: MISTRESS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 13:06

le ballerine sono mostruose. -_- -_-

sono la prima a non mettermi tacchi tutti i giorni ve lo assicuro, ma mai un paio di ballerine toccheranno i miei piedi -_-

ci sono un sacco di bellissime scarpe basse! :)

Pain Solves Everything

I dont Believe in Anything im just here for the Violence

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:17Quote

Deviant

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:21, 11 minuti fa

Io non le ho, però smettiamola di pensare che le donne debbano per forza portare i tacchi per essere belle e sensuali. Che palle.

e qui scatta l'applauso e il super QUOTONE!

una Donna se è sensuale e femminile lo è pure in pantofole; se una non lo è allora coi tacchi è ridicola che mi sembra che cammini coi trmpoli sul ghiaccio!

image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 6/11/2009, 13:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***SIAMO PRESENTI SU:***

Fetish Kingdom - TOP 100 The Best Fetish Links The Best FemDom Links International Feet Links - feet fetish around the world