| |
 Deviant
    Group: MemberPosts: 482 Location: Piemonte Status:  | |
| CITAZIONE (Fucky @ 7/11/2009, 11:01) Io non le ho, però smettiamola di pensare che le donne debbano per forza portare i tacchi per essere belle e sensuali. Che palle. Sarà che io sono già alta e di mettermi i tacchi tutti i giorni per svettare di 8 cm sopra la testa del mio uomo proprio non se ne parla. La sera è una cosa (e comunque non sempre), la camera da letto è un'altra cosa (  ), le occasioni ancora un'altra... ma se io mi sento bene e a mio agio con un paio di Converse e i jeans cosa vuol dire? Che sono meno donna? Lo scorso agosto ho camminato per Roma in ciabattine infradito e gonnellina per un giorno intero, con Linn, e vi assicuro che il mio controllo e il mio potere li sentiva lo stesso (da quanto mi ha detto). Ben detto, vecchio mio! (cit.) "In primis, sono omo aduso a lo ferro ma non a lo foco. In secundis, sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio: fuggo la verità e inseguo il vizio." Brancaleone da Norcia. |
| | |