Non sono appassionato di copia e incolla,e per estensione dei nick tipo schiavodelledonne,leccopiedi,carnedafrusta ecc ecc ,mi danno l'impressione del"Ando cojo cojo",così come la questione dei messaggi copia incolla,e del mandarli a tutte,in ordine alfabetico o a rassegna,che mi pare di capire(Ma magari mi sbaglio)tu ne sia un fautore,alla"Utente di Legami"...
Toglimi una curiosità:Qualora un esercito di Mistress ti rispondessero,qual'è la tua policy?Adattarti in base a ciò che ti rispondono,diventando di volta in volta tenero adoratore di piedini,schiavo masochista all'ennesima potenza o altro?
E se poi andasse a finire che la cosa diventa più"seria"e ti rivelassi inidoneo al personaggio che ti saresti creato per far colpo?
Questo per dire che secondo me un po' di creatività servirebbe,anche perchè se a una Miss arrivano due,tre o cento messaggi identici non è che ci si faccia una gran bella figura...
Però se si mandano messaggi tipo"Mia Padrona,sono uno schiavo",penso sia adatto a tutte le bisogne....
Mah!
This is my 10 cent.