FemdomUniversity,l' università del Femdom e delle Mistress! Fetish,bdsm,piedi,sesso,xxx video,annunci,racconti di eros

Reply
copia e incolla
view post Posted on 1/11/2009, 14:24Quote

Vanilla

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:50

ciao a tutti, non so se la sezione è quella giusta, pero' vorrei parla di un argomento che spesso porta a discriminare uno slave, ad esempio io sono un grande fan delle presentazioni copia e incolla u.u perche'?innanzitutto questa presentazione viene studiata, pensata, sudata, secondo poi, perche' dovrei presentrmi in maniera particolareggiata con qualcuno che non conosco per niente e che , probabilmente, nemmeno leggera' la mia supplica? io introduco me stesso, in maniera possibilmente sincera e dal ''secondo'' messaggio ci metto tutto me stesso....
vorrei sapere che ne pensate ..

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:51Quote

Pervert

Group: Devoti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:28

non ho capito cosa intendi per grande fan delle presentazioni copia-incolla :huh:

cmq per come la vedo io, la presentazione non deve essere necessariamente particolareggiata. E' semplicemente il primo approccio ad un forum: ci si presenta in generale dicendo chi si è (uomo o donna), cosa ci ha spinto qui, quali sono i nostri interessi ecc...
Non è assolutamente necessario aprirsi totalmente e raccontare tutta la nostra vita a dei perfetti estranei...

Poi col tempo, è naturale, che tramite lo scambio di messaggi, pareri, esperienze con gli altri utenti si inizi ad approfondire la reciproca conoscenza... ^_^

Sii felice, sempre.

image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:56Quote

Vanilla

no vabbè dicendo fan avevo estremizzato :)
comunque mi riferivo principalmente ai messaggi privati...magari puo' capitaredi mandare la stessa presentazione a piu' mistress, magari uno si è impegnato molto per farla...m chiedevo perche venissero generalmente condannate

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:06Quote

Pervert

Non credo che venga "condannato" il copia-incolla in sè, anche perchè è logico che la presentazione sia più o meno sempre la stessa...

Immagino che Le Miss non apprezzino il fatto che uno si presenti a più Mistress e/o tuttE contemporaneamente...magari appena arrivato (quindi senza aver approfondito nessuna conoscenza)...

Diciamo che si corre il rischio di essere etichettati come "quello che ci prova con tuttE" -_-

Sii felice, sempre.

image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:19Quote

Vanilla

pero' non pensi che in parte sia normale mandare dei messaggi piu' o meno a tutte? cioè non lo sarebbe se approfondissi la tua conoscenza con tutte, magari ''regalando'' a chiunque le tue frasi, pensieri ecc ecc con la stessa intensita', allora si, cioè essendo un sito femdom, con tematiche molte volte circscritte, diventa difficile avere una preferenza basandosi solo su un nick..

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:40Quote

Pervert

oddio, mi sa che abbiamo 2 modi molti diversi di approcciarsi alle Signore del forum...

All'inizio io non mandavo mai M.P., non so perchè...forse perchè avevo paura di essere invadente, oppure perchè ritenevo opportuno avere il permesso, consenso della Lady in questione prima di scriverLe qualcosa...
...o forse perchè più semplicemente sono timido :unsure:

Nel frattempo mi dedicavo alle discussione o alla tag...e così ho iniziato a "conoscere" alcune Mistress: quindi non erano più solo un nick per me e probabilmente neppure io lo ero per loro.

Infatti poi hanno iniziato ad arrivarmi i primi M.P. (a cui, naturalmente, ho risposto) ed è cominciata una reciproca conoscenza più approfondita (seppur virtuale) ^_^

Sii felice, sempre.

image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:48Quote

Pervert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:27

Non sono appassionato di copia e incolla,e per estensione dei nick tipo schiavodelledonne,leccopiedi,carnedafrusta ecc ecc ,mi danno l'impressione del"Ando cojo cojo",così come la questione dei messaggi copia incolla,e del mandarli a tutte,in ordine alfabetico o a rassegna,che mi pare di capire(Ma magari mi sbaglio)tu ne sia un fautore,alla"Utente di Legami"...
Toglimi una curiosità:Qualora un esercito di Mistress ti rispondessero,qual'è la tua policy?Adattarti in base a ciò che ti rispondono,diventando di volta in volta tenero adoratore di piedini,schiavo masochista all'ennesima potenza o altro?
E se poi andasse a finire che la cosa diventa più"seria"e ti rivelassi inidoneo al personaggio che ti saresti creato per far colpo?
Questo per dire che secondo me un po' di creatività servirebbe,anche perchè se a una Miss arrivano due,tre o cento messaggi identici non è che ci si faccia una gran bella figura...
Però se si mandano messaggi tipo"Mia Padrona,sono uno schiavo",penso sia adatto a tutte le bisogne....
Mah!
This is my 10 cent.

image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:52Quote

Deviant

Group: NoFirma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:20

Concordo, meglio essere creativi ;)

Message Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:07Quote

Deviant

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 03:41

quoto tutto quanto detto da sii felice.

no ma scusa prova a entrare in un locale e provarci con tutte dicendo sempre le stesse battute a tutte ... eeehhh vedrai come cadono ai tuoi piedi!

ma scusa mi sembra di dire una banalità ma nessuna Donna al mondo ti darà mai mezza chance se non è sicura di essere davvero importante per te!
ora guarda che una Padrona è prima di tutto una Donna!!! non è mica una ninfomane che prende su tutto quel che le capita a tiro ... caspita sarà selettiva come e più di qualsiasi altra Donna dotata di un minimo di amor propio!!! mi sembra ovvio!!!
metti un annuncio nell'apposita sezione e poi vedi che succede ... ma temo che quelle cui hai mandato mp tutti uguali ormai te le sei bruciate...

infine penso sia molto difficile far scattare qualcosa su un sito
personalmente non mi passa propio per la testa
guarda se posso darti un consiglio amichevole ... rilassati e chiacchiera con le PERSONE del sito vedrai che senza cercare nulla ti arriverà molto! ;)

image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:20Quote

Vanilla

forse mi sono spiegato male :) parlavo di una presentazione della mia persona, hobby...interessi...aspetti caratteriali.
Nessun personaggio solo la mia persona in primo piano, poi in base all'evolversi del rapporto, parlare e spiegarmi, non in base a un percorso preordinato...
non è dire a tutte le miss ''oh ma quanto sei importante per me'', no, è dire ''ciao sono alex ....amo la musica... ecc ecc'', niente di falso o di annuncio alla ndo cojo cojo, non voglio nascondermi dietro a un dito.
In un locale ovviamente l'approccio sarebbe diverso...poi ovviamente che ogni miss è prima di tutto una donna...ma questo mi sembra tanto scontato...comunque da un punto di vista logistico capisco il vostro punto di vista...

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:31Quote

Pervert

Group: MISTRESS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:50

CITAZIONE (schiavettoumile86 @ 1/11/2009, 15:19)
pero' non pensi che in parte sia normale mandare dei messaggi piu' o meno a tutte? cioè non lo sarebbe se approfondissi la tua conoscenza con tutte, magari ''regalando'' a chiunque le tue frasi, pensieri ecc ecc con la stessa intensita', allora si, cioè essendo un sito femdom, con tematiche molte volte circscritte, diventa difficile avere una preferenza basandosi solo su un nick..

no non è normale.

la cosa è semplicissima, qui non ci sono nick, ma persone che scrivono e si esprimono.

magari invece che perdere tempo a fare copia incolla potresti metterti a leggere in giro.

Pain Solves Everything

I dont Believe in Anything im just here for the Violence

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:35Quote

Vanilla

seguiro' il vostro consiglio.

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:31Quote

Pervert

Group: NoFirma

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:37, 6 minuti fa

La cosa migliore e' conoscere e farsi conoscere con il tempo, partecipando, esprimendosi, interagendo.....poi verrà di conseguenza con qualcuna/o la possibilità magari di approfondire determinati aspetti, interessi,curiosità....ecc.....ecc....ecc.......abbi pazienza, senza fretta!

Message Email Top
12 replies since 1/11/2009, 14:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***SIAMO PRESENTI SU:***

Fetish Kingdom - TOP 100 The Best Fetish Links The Best FemDom Links International Feet Links - feet fetish around the world