FemdomUniversity,l' università del Femdom e delle Mistress! Fetish,bdsm,piedi,sesso,xxx video,annunci,racconti di eros

Reply
categorie
view post Posted on 26/10/2009, 22:35Quote

Deviant

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 03:41

parto da un vecchio topic di bel in bdsm che si chiamava "definizioni" lo riporto qui con qualche modifica e aggiunta

Femdom
Filosofia di pensiero che attribuisce alla Donna il controllo e il dominio assoluto sul suo uomo, da un punto di vista psichico e/o fisico.

Ginarchia
ideologia secondo la quale tutte le Donne sono superiori a tutti i maschi e quindi tutto il potere dovrebbe essere nelle Loro mani. ogni maschio dovrebbe essere completamente sottomesso a tutte le Donne.

BDSM
Acronimo di Bondage-Disciplina-Sado.Masochismo. Insieme di pratiche fisiche attraverso le quali si perpetua un abuso consensuale sullo schiavo consistente in umiliazioni fisiche e verbali.

Feticismo
Attitudine erotiche che comporta il provar piacere ed attrazione verso particolari parti del corpo od oggetti ad esse connesse

la domanda è:
in quali di queste vi riconoscete e con che limiti? da quali vi dissociate e perchè? come le vivete a livello sia mentale che di esperienza queste categorie?

image

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:43Quote

Pervert

Group: Devoti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:28

Beh Davy...provo a risponderti brevemente, poi magari ci ritorno:

Quando ero un adolescente ero un feticista (principalmente dei piedi femminili... :wub:)
Non ne capivo il motivo ma mi attraevano molto...e poi sono così sinuosi, eleganti, delicati e hanno una carica erotica talmente forte...che è facile perderci la testa. :rolleyes:
Credo, inoltre, che questo mio (mero) istinto per le estremità femminili fosse legato (ed esprimesse) in qualche modo ad una mia sincera adorazione e feticismo per la Donna in generale.

Poi, pur rimanendo il feticismo del piede una delle mie pratiche preferite, nei miei primi 3 anni di rapporto vanilla-femdom le occasioni per sperimentare altre pratiche BDSM non sono mancate. Pissing, human ashtray, pony play, trampling (solo a piedi nudi)...sono alcune delle cose con cui io e la mia ex ci siamo cimentati...
La pratiche più cruente sono rimaste fuori dalla nostra sfera sessuale (tipo le frustate e i calci nelle parti basse)...
Cioè ci veniva più naturale una dominazione di tipo psicologica...legata a vari tipi di umiliazione. Poi cmq entrambi eravamo all'oscuro della "filosofia" Femdom e quindi giocavamo per divertirci, perchè tutto sommato ci piaceva e intrigava, ma alla fine erano più le volte che si faceva l'Amore che non BDSM.

Poi col passare del tempo (e dopo 2 anni di forzata astinenza al Femdom) ho conosciuto altre Ragazze: solo con una (forse 2) sono riuscito ad instaurare un rapporto simile alla cosidetta filosofia Femdom.
In questi occasioni, pur di renderLe felici (o quantomeno cercare di farlo), di vedere un loro sorriso soddisfatto...mi sono spinto un pò in là, ho fatto cose che personalemente non mi piacciono...
Comunque non ho nessun rimpianto, anzi: il riflesso del loro appagamento mi dava una sensazione talmente sublime...che mi faceva stare bene e rendeva apprezzabili determinate pratiche(es. banale: l'umiliazione pubblica) anche se di per sè non mi appartengono...e non mi interessano.

Poi, purtroppo, mi è capitato di scivolare in pratiche estreme e pericolose (qui è meglio se sorvolo :P ) in situazioni poco adatte: nulla a che vedere col Femdom...ma solo pratiche BDSM che non erano sostenute da nessun particolare rapporto.
Questi rari casi avrei preferito evitarli. Nulla di grave, non mi è successo niente (per fortuna)...ma la superficialità e la mia ingenuità hanno dato a quelle esperienze un gusto amaro.
Attualmente li considero come errori di percorso...che mi hanno aiutato a crescere e riflettere. ^_^

Infine per quanto riguarda la Ginarchia...riesco a vederla solo come un "bella" utopia.
Credo sia difficile (quasi impossibile) da attuare anche in contesti ristretti: tipo una città, una comunità...
Figuriamoci in tutto il mondo -_-

p.s. per la cronaca: ultimamente mi sento a mala pena un feticista...quindi abbastanza lontano dall'essere uno schiavo :unsure:

Edited by sii felice - 2/11/2009, 16:16

Sii felice, sempre.

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:59Quote

Deviant

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 03:41

grazie per la risposta ... chiarissima ed esauriente ...

aggiungo come la vedo io:

Femdom: bè è il motivo per cui sono qui! :P
la mia idea di Femdom è comunque legata ad un rapporto di coppia. voglio dire che non mi passa propio per la testa di sottomettermi a una Donna solamente in quanto tale!
vedo nel lasciarsi sottomettere un omaggio da fare ad una persona veramente importante!

Ginarchia:
mi piace solo a livello di "fantasia erotica" ambito in cui la trovo molto eccitante e stimolante...
in un reale mondo ginarchico penso sarei uno dei capi della rivolta armata!!!! -_-
sono molto femminista e cavaliera con tutte le Donne che mi cpita di incontrare quotidianamente ... ma questo in effetti è ben diverso dalla sottomissione o dal sentirmi inferiore. che poi la Donna su molti aspetti sia superiore all'uomo è assolutamentee vero ma cmq relativo!

bdsm
mmmm ... mi piacciono le cose abbastanza soft ... cmq son pratiche dalle quali mi son allontanato ... forse per fatalità o forse una fase che si è chiusa ...

fetish
qui la mia posizione non son mai ben riuscito a capirla!
ad esempio l'adorazione dei piedi è legata all'adorazione di tutto quel che riguarda la Donna che in quel momento mi piace ... quinddi in teoria non fa testo ...
poi ci sono certe scarpe o certi capi d'abbigliamento che mi fan pensare d'essere veramente tanto ma tanto feticista ... ma poi penso: ok ma quale uomo al mondo non s'attizza a veder tacchi a spillo alti così?
resto in dubbio ...

image

Message Email Top
2 replies since 26/10/2009, 22:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***SIAMO PRESENTI SU:***

Fetish Kingdom - TOP 100 The Best Fetish Links The Best FemDom Links International Feet Links - feet fetish around the world