Ci ho impiegato un po'...
Non si trattava di fare delle scelte,perchè suonerebbe come 'ndo cojo cojo,o meglio 'ndo cojerei cojo,bensì ho ascoltato il mio istinto,guidato dall'unico neurone disponibile,che per fortuna non è collegato a blindosbarre coi genitali,e mi ha sussurrato(GRIDATO)Miss BlackMamba

Perchè proprio Lei,Miss?
Senza fare un torto a nessuna altra Miss,ho notato quelle dosi equilibrate di ironia,severità e simpatia che mi piacciono da morire!

L'istinto ha detto questo,poi il neurone ha fatto un saltino per andare nel Reparto Ragione,rischiando di precipitare in gola e finire inghiottito perchè nella mia scatola cranica c'è taaaanto posto libero,e girando le manovelle sono uscite alcune domandine:
1=> Pix...A prima vista,Lady Black Mamba è fuori,ma molto fuori dalla tua portata...Non sei bello,ciai i lardominali a zampogna invece degli addominali a xilofono e Lei è una Ragazza Stupenda!
2=> Pix...Anvedi che concorrenza c'è in giro...Bellezza a parte,c'è gente(Gente nel senso buono del termine

)in grado di soddisfare ogni Sua Giusta Esigenza,mentre tu al confronto sei un biglietto in classe turistica contro decine di prenotazioni in Busyness Class...
3=> Pix...Sebbene saresti disponibile,purtroppo sei vincolato dalla Logistica,e i Trasporti Italici son quel che sono,quindi nel caso volesse i tuoi servigi potresti non essere in grado di provvedere immediatamente come da Suo Ordine/Diritto/Esigenza,dovendo scartabellare tra orari di treni,pullman,taxi,col rischio reale di trovarti in Beciuania invece che ai Suoi Piedi...
Gira ancora la manovella,esce la scritta"SEI PROPRIO CERTO????"
Il neurone si prepara a fare l'ennesimo saltino...Uno...Due...Tre...Hop! e si ritrova ancora nella zona Istinto,inserisce la scheda delle domande e l'elaborato risultante è:
"Così come spesso abbiamo l'immagine stereotipata delle Miss sempre LatexVestite con stuoli di schiavi intorno,mentre in realtà non è così,allo stesso modo non devi immaginare che una Miss sia per definizione Inarrivabile,di certo immaginare e basta non porterà mai da nessuna parte..."
Cosa potrei dare a Miss Black Mamba?
Risposta:Me stesso,di più non potrei

Quindi...anelo