CITAZIONE (Belsogno @ 22/10/2008, 10:33)
Io_____________________________ lucido di mente e aperto di cuore, faccio richiesta a ______________________________ che accetti la sottomissione della mia volontà a Lei, che mi accetti sotto la sua cura e la sua guida, cosicchè possiamo crescere insieme nella fiducia e rispetto reciproco. La realizzazione dei Suoi desideri, dei suoi voleri e capricci è commisurata al mio interesse di schiavo di soddisfarLa e appagarLa. Io Le offro l’uso del mio tempo, del mio talento, delle mie capacità e, inoltre, del mio corpo, umilmente, così da poter appagare i Suoi bisogni intellettuali, emozionali, sessuali. Per raggiungere questo Ella potrà avere indiscriminato uso del mio corpo, da soli o in compagnia, in qualsiasi posto, quandunqe Ella decida.
Io chiedo che mi guidi nella scena e nella vita, in sua compagnia o da solo, verso una realizzazione e crescità di me persona
Io Le chiedo di usare il potere del Suo ruolo per plasmarmi e modellarmi, aiutandomi a migliorare il carattere, la forza, la fiducia in me stesso, aiutandomi a sviluppare anche le mie capacità artistiche e intellettuali.
Io acconsento:
Ad ubbidire ciecamente ai Suoi ordini, al meglio delle mie possibilità.
A combattere i pensieri di vergogna e colpa che possano sopraggiungere, a combattere tutte le inibizioni che possano interferire o impedire di servirLa, a cercare di superare i limiti che ostacolino la mia crescita come Suo schiavo.
Di essere onesto e chiaro nel comunicare con Lei
Di informarla dei miei bisogni, riconoscendoLa come unico giudice della mia vita e delle mie necessità
Di adoperarmi per mantenere una immagine di me stesso positiva e nella conservazioni di obiettivi e propositi da Lei stabiliti.
Di lavorare con Lei e per Lei per diventare una persona felice e appagata.
Di lavorare per eliminare ogni aspetto negativo del mio ego e della mia sicurezza che possano ostacolare questi propositi.
La mia resa come sottomesso è data con la consapevolezza che niente di ciò che mi verrà chiestà mi diminuirà come persona o sarà una scusa per far cattivo uso del mio potenziale. Nulla mi sarà chiesto che potrà in qualsiasi modo danneggiare i miei figli o interferire con i miei doveri di Padre.
Dovesse uno di N/noi trovare che questo accordo non soddisfacesse più i nostri interessi sarebbe sufficiente una comunicazione verbale che implicherebbe la fine del controllo così come stabilito in questi termini, ma non la fine del nostro rapporto di amicizia o amore. Allo stesso modo tale accordo potrà essere modificato col consenso di entrambi, riadattandosi alle nuove esigenze sopraggiunte.
Questo Io________________________ offro, con lucidità e consapevolezza di ciò che significhi o implichi, che sia scritto o meno, nella convinzione che sarà capito e recepito con spirito di cura, lealtà e devozione
Questo accordo servirà come base per lo sciluppo della nostra Relazione, in spirito di consensuale Dominazione e sottomissione, con l’intento di incrementare la propria auto-consapevolezza e spirito esplorativo, di promuovere il benessere e la felicità, di accrescere le nostre vite.
Io offro il mio consenso alla sottomissione verso__________________________________ sotto i termini sopra esposti, oggi, giorno_______ del mese di ___________ nell’anno 20___