FemdomUniversity,l' università del Femdom e delle Mistress! Fetish,bdsm,piedi,sesso,xxx video,annunci,racconti di eros

Reply
Contratto di schiavitù
view post Posted on 30/11/2008, 23:45Quote

Pervert

Group: Schiavo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/6/2009, 21:29

:mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: lo credo anche io feet!!!!
:mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif:

NULLA E' PIU' AFFASCINANTE DI APPARTENERE TOTALMENTE A BLACKMAMBA.

"Sogni d'essere quel che Io voglio.
Usare il tuo corpo per la Mia soddisfazione fisica, mentale,personale.
Plasmato per il Mio completo piacere.
Istruito per l'unico tuo obiettivo:essere utile ed usato da Me."
BlackMamba

Anche se non sono in grado di soddisfare una Donna, non significa che non posso essere utile a qualcosa.

"Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." O.Wilde.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:05Quote

Vanilla

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:20

ho sempre sognato di firmare un contratto così per la mia Padrona.............

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:11Quote

Expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:49

CITAZIONE (Belsogno @ 22/10/2008, 10:33)
Io_____________________________ lucido di mente e aperto di cuore, faccio richiesta a ______________________________ che accetti la sottomissione della mia volontà a Lei, che mi accetti sotto la sua cura e la sua guida, cosicchè possiamo crescere insieme nella fiducia e rispetto reciproco. La realizzazione dei Suoi desideri, dei suoi voleri e capricci è commisurata al mio interesse di schiavo di soddisfarLa e appagarLa. Io Le offro l’uso del mio tempo, del mio talento, delle mie capacità e, inoltre, del mio corpo, umilmente, così da poter appagare i Suoi bisogni intellettuali, emozionali, sessuali. Per raggiungere questo Ella potrà avere indiscriminato uso del mio corpo, da soli o in compagnia, in qualsiasi posto, quandunqe Ella decida.
Io chiedo che mi guidi nella scena e nella vita, in sua compagnia o da solo, verso una realizzazione e crescità di me persona
Io Le chiedo di usare il potere del Suo ruolo per plasmarmi e modellarmi, aiutandomi a migliorare il carattere, la forza, la fiducia in me stesso, aiutandomi a sviluppare anche le mie capacità artistiche e intellettuali.
Io acconsento:
Ad ubbidire ciecamente ai Suoi ordini, al meglio delle mie possibilità.
A combattere i pensieri di vergogna e colpa che possano sopraggiungere, a combattere tutte le inibizioni che possano interferire o impedire di servirLa, a cercare di superare i limiti che ostacolino la mia crescita come Suo schiavo.
Di essere onesto e chiaro nel comunicare con Lei
Di informarla dei miei bisogni, riconoscendoLa come unico giudice della mia vita e delle mie necessità
Di adoperarmi per mantenere una immagine di me stesso positiva e nella conservazioni di obiettivi e propositi da Lei stabiliti.
Di lavorare con Lei e per Lei per diventare una persona felice e appagata.
Di lavorare per eliminare ogni aspetto negativo del mio ego e della mia sicurezza che possano ostacolare questi propositi.
La mia resa come sottomesso è data con la consapevolezza che niente di ciò che mi verrà chiestà mi diminuirà come persona o sarà una scusa per far cattivo uso del mio potenziale. Nulla mi sarà chiesto che potrà in qualsiasi modo danneggiare i miei figli o interferire con i miei doveri di Padre.
Dovesse uno di N/noi trovare che questo accordo non soddisfacesse più i nostri interessi sarebbe sufficiente una comunicazione verbale che implicherebbe la fine del controllo così come stabilito in questi termini, ma non la fine del nostro rapporto di amicizia o amore. Allo stesso modo tale accordo potrà essere modificato col consenso di entrambi, riadattandosi alle nuove esigenze sopraggiunte.
Questo Io________________________ offro, con lucidità e consapevolezza di ciò che significhi o implichi, che sia scritto o meno, nella convinzione che sarà capito e recepito con spirito di cura, lealtà e devozione
Questo accordo servirà come base per lo sciluppo della nostra Relazione, in spirito di consensuale Dominazione e sottomissione, con l’intento di incrementare la propria auto-consapevolezza e spirito esplorativo, di promuovere il benessere e la felicità, di accrescere le nostre vite.
Io offro il mio consenso alla sottomissione verso__________________________________ sotto i termini sopra esposti, oggi, giorno_______ del mese di ___________ nell’anno 20___

Io accetto l’offerta di sottomissione di _______________________________ sotto i termini sopra esposti, oggi, giorno________
del mese di_______________ nell’anno 20__

ma che fai per vivere? il Notaio?? :lol:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/1/2009, 17:41Quote

Vanilla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 17:52

sarei felice di firmare un contratto cosi'...

al servizio delle Donne...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 12:00Quote

Vanilla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:44

A parte la felicità di ogni slave a sottoscrivere un contratto così, secondo me va migliorato e con l'aiuto di tutte/i potremmo farcela e poi si potrebbe mettere come doc importante su questo forum....anzi si potrebbe anche renderlo un "contratto collettivo" sottoscritto dalle Mistress e dagli slave di questo forum....volendo.
Per me questo contratto è un po' carente sul lato "gestione e controllo" della parte sessuale dello slave, in quanto sappiamo benissimo che il "maschio" è debole su questo punto per cui forse sarebbe il caso di scrivere nero su bianco di come deve gestirsi il suo "cosino".
Che ne dite?

Marco

prima di scrivere nel forum è obbligatoria la presentazione. grazie

Edited by DeeDee_kills - 2/2/2009, 12:05

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:16Quote

Killer Doll

Group: Mistress

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:41

Questo è il contratto che ho trovato (in un sito che mi ha suggerito Linn) e che vorrei usare in futuro per me e lui... E' in assoluto uno dei contratti più accurati e professionali che abbia trovato (questo comunque è un contratto per slave tv). E' in inglese, ma lo tradurrò questo weekend in italiano per metterlo a disposizione di tutti.

http://rapidshare.com/files/296978177/Contract.doc.html

"To do a dull thing with style - that's what I call art" (C. Bukowski)

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:46Quote

Expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:11

ciao anche io ho visto quel contratto dello slave e mi ricordo che avevo una copia tanto tempo fa ma non so più dove l'ho messo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 21:54Quote

Fascinated

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:55

secondo me nn serve un contratto se la Padrona è veramente tale ti sottometterà a vita mentalmente

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:22Quote

Killer Doll

Group: Mistress

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:41

CITAZIONE (1976leon31 @ 23/10/2009, 22:54)
secondo me nn serve un contratto se la Padrona è veramente tale ti sottometterà a vita mentalmente

e invece a me l'idea del contratto piace moltissimo. E' un po' come le carte che ti fanno firmare in comune quando ti sposi.

"To do a dull thing with style - that's what I call art" (C. Bukowski)

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:47Quote

Expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:36

Si il contratto è molto conturbante, se poi firmato con pennino intriso nel sangue dello slave......

LadyBianca,26/11/2008, 19:09
occorre che tu impari a canalizzare le tue stesse,ridicole, fantasie al NS piacere! smetti di elaborare fantasie x il tuo appagamento ma per il NS. solo allora comincerai a divenire uno schiavo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:04Quote

Maniac Fetish PinUp

Group: MISTRESS

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Fucky @ 23/10/2009, 21:16)
Questo è il contratto che ho trovato (in un sito che mi ha suggerito Linn) e che vorrei usare in futuro per me e lui... E' in assoluto uno dei contratti più accurati e professionali che abbia trovato (questo comunque è un contratto per slave tv). E' in inglese, ma lo tradurrò questo weekend in italiano per metterlo a disposizione di tutti.

http://rapidshare.com/files/296978177/Contract.doc.html

Attendo la traduzione!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:15Quote

Deviant

Location: Intrappolata in uno specchio rotto, tra sonno e veglia..... Spoleto..

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:27, 4 minuti fa

bellissimo!!!!!

imageimage
image
Feed Me!

Adopted from Valenthimage
Feed Me!

Adopted from Valenth
┼ LðÐÝ ZØrð Ðö'µrÐëN ┼ßLÅcK Räϵßow┼
)O( Dea è ogni cosa in natura, è nelle cose belle,
ma anche nelle cose terribili...
La Dea tiene tutto in equilibrio,
la vita e la morte, il bene e il male,
la preda e la cacciatrice!
)O(
image

Nel pallido sembiante di Selene

si rispecchia maestoso

il cobalto del cielo notturno:

Un sole blu ed il bagliore intorno..

~Nefertary © vietato riprodurre anche parzialmente!

image
image
image
)O( Ogni giorno trasformo la nuda relaltà poche stelle di carta,
il tuo cielo ecco qua, e trasformo tutto nella vita mia, tu dimentichi il mondo
con la sua follia... Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è,
Tu sorridi tu canti tu parli con me, forse torni bambino ed una lacrima va
sopra questo costume che a pelle mi sta.....
)O(
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
26 replies since 22/10/2008, 10:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

***SIAMO PRESENTI SU:***

Fetish Kingdom - TOP 100 The Best Fetish Links The Best FemDom Links International Feet Links - feet fetish around the world